Pubblicità

Recensione Softonic

Una app gratuita per Android, di Digital Marketing e Blogging.

Impara il Marketing Digitale è un'app gratuita e facile da usare per le persone che vogliono avviare la propria attività online o un blog. La cosa migliore è che non hai bisogno di alcuna conoscenza o esperienza precedente per iniziare. Tutto ciò di cui hai bisogno è un computer e una connessione internet.

Imparerai come costruire un sito web, come utilizzare i social media, come creare strategie di marketing e come ottenere traffico sul tuo sito web. Imparerai anche come costruire un blog e come ottenere traffico sul tuo blog.

Questa app è una guida completa al marketing online per principianti. Se vuoi saperne di più sul marketing, puoi scaricare l'app e accedere a tutte le lezioni.

Quali sono i vantaggi di imparare come costruire un sito web e un blog?

Sarai in grado di costruire un marchio e una reputazione per te stesso. Sarai in grado di promuovere i tuoi prodotti e servizi online. Sarai in grado di raggiungere più clienti. Sarai in grado di costruire un pubblico fedele. Sarai in grado di ottenere un prezzo più elevato. Imparerai come utilizzare i social media. Imparerai come creare strategie di marketing. Imparerai come ottenere traffico sul tuo sito web.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Learn Digital Marketing and Blogging

Hai provato Learn Digital Marketing and Blogging? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.